Accordo tra Coesa e Ali Energia per l’approvvigionamento di energia elettrica

Coesa ha siglato un accordo con Ali Energia per l’approvvigionamento di energia elettrica a quotazioni di mercato estremamente competitive. La scelta di stringere una partnership con Ali Energia è stata fatta dopo un’attenta valutazione tra i vari intermediari presenti sul mercato.

Districarsi nel labirinto del mercato libero è una vera impresa. ALI SRL è nata per questo scopo. Noi aiutiamo PMI e grandi aziende a trovare la soluzione più idonea alle proprie esigenze energetiche.

Attualmente supportiamo 1000 aziende del territorio friulano, mettendo a disposizione la nostra conoscenza e gli strumenti necessari per la gestione dei consumi limitando i costi delle forniture di energia elettrica e gas.

 

Ci teniamo a sottolineare che non siamo un fornitore ma bensì una ESCo certificata. Siamo professionisti del settore e vogliamo offrire alle aziende la miglior consulenza in ambito energetico: troviamo sempre la soluzione più adatta alle esigenze dei nostri clienti.

Il nostro servizio di customer care è diverso da qualsiasi call center: preciso e competente.

Soprattutto, non troverai una voce registrata ma persone vere che rispondo alla chiamata.

Per qualsiasi richiesta di informazione e per un’analisi gratuita dei vostri consumi il referente di Ali Energia per Coesa è:

Herman Lodolo
Mail. herman.lodolo@alienergia.com
Cell. +39 3331542545